REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Casinó – Di Matteo: “Pronto ad ogni azioni per tutelare la società e i creditori”

di Redazione

di Redazione

A cinque giorni dalla possibile approvazione da parte dell’Assemblea dei soci, del bilancio 2017 della Casinò de la Vallée spa, l’amministratore unico Giulio Di Matteo ha annunciato che è ‘pronto ad attivare senza indugio tutte le azioni di legge a tutela dei creditori’, nel caso in cui il documento venisse bocciato. 

A causa della tensione finanziaria – ha spiegato Di Matteo – non possiamo andare oltre quella data altrimenti sono tenuto ad attivare tutte le azioni previste dalla legge. Nell’ambito di un percorso di assoluta collaborazione abbiamo fornito alla proprietà tutta la documentazione che ci è stata richiesta. Non vedo perchè il bilancio non debba essere approvato. Inoltre segnalo che stipendi e decade sono stati pagati regolarmente, nonostante la tensione finanziaria abbiamo adempiuto agli obblighi. Le misure a tutela dei creditori, come previsto dalla legge, sono quelle indicate dalla normativa in materia concorsuale”.

Di Matteo, proprio per quest’eventualità aveva depositato, il Bilancio della società alla Procura della Repubblica, lo scorso 30 agosto.