Il Coordinamento Nidi d’Infanzia del Comune d’Aosta, recentemente costituito tra le diverse gestioni delle strutture che forniscono il servizio (tre nidi d’infanzia comunali e uno privato in convenzione, per 150 posti complessivi) ha organizzato un ciclo di quattro incontri dedicati alle famiglie con bambini da zero a tre anni di età.
L’obiettivo è di trascorrere un pomeriggio in compagnia e conoscere i servizi educativi, le attività e il personale dei nidi d’infanzia di Aosta.
‘Nidi aperti in città’ è in programma il 18 maggio presso il nido di via Roma; il 29ve il 25 maggio presso il nido ‘Farfavola’ di via Pollio Salimbeni; il 1° giugno presso il nido ‘Massimo Berra’ di regione Crou; mentre il 29 maggio e l’8 giugno presso il nido in viale Europa.
Tutti gli appuntamenti si terranno dalle ore 15:00 alle ore 17:30, senza necessità di prenotazione. Le famiglie sono invitate a condurre anche i minori, che troveranno attività e piccoli laboratori pensati espressamente per loro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Aosta, telefonando al 0165-300200.