REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Torna la Festa annuale della Lega Vd’A: appuntamento domenica 30 luglio all’area Go Kart di Pontey

di Redazione

di Redazione

Domenica 30 luglio, presso l’area Go Kart di Pontey (località Zerbio 1), torna l’annuale festa della Lega Vallée d’Aoste. Politica, musica, buon cibo e divertimento che quest’anno saranno accompagnati da ospiti di eccezione: il vicesegretario nazionale On. Andrea Crippa e l’europarlamentare Alessandro Panza, responsabile del dipartimento politiche per le aree montane .

“In un momento in cui c’è una certa disaffezione per la politica – spiega il segretario della Lega Vallée d’Aoste Marialice Boldi , la Lega continua a creare entusiasmo e passione. Questa festa è il simbolo del nostro entusiasmo e della nostra passione per la politica e per il nostro territorio. L’evento, aperto a tutti, sarà anche l’occasione per incontrare e ascoltare i rappresentanti politici locali, regionali e nazionali”.

La festa prenderà il via domenica 30 luglio alle ore 10:00, con un’entusiasmante gara di Go Kart. Verso le 11:00 si proseguirà con l’Aperilega, un momento conviviale ma anche di confronto politico sui temi che caratterizzano la Valle d’Aosta. A seguire una deliziosa grigliata seguita dalla storica gara di torte. Nel pomeriggio la festa si concluderà con la sfida di calcio consiglieri regionali contro Lega Giovani.

Un evento da non perdere. Per info e prenotazioni telefonare, entro e non oltre il 26 luglio, al 340-8828034.