REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Sanità, arriva un nuovo medico di famiglia nel distretto 3 di Châtillon

di Redazione

di Redazione

L’Azienda USL informa che a partire da oggi, 1° marzo, la dott.ssa Odette Warner prenderà servizio come medico di famiglia nel Distretto 3 di Châtillon. 

La dott.ssa Warner riceverà:

• presso il consultorio di Antey-St-André (loc. Bourg 2), con accesso libero il lunedì dalle 8:30 alle 11:30 e il venerdì dalle 8:30 alle 10:00;

• presso il Centro traumatologico di Breuil Cervinia, con accesso libero il giovedì dalle 12:30 alle 13:30;

• presso il Municipio di Chamois (Loc. Corgnolaz), su appuntamento il martedì dalle 14:30 alle 16:00;

• presso il Municipio di Torgnon (Piazza Fruttaz), su appuntamento il mercoledì dalle 8:30 alle 10:30.

L’Azienda USL, inoltre, fa sapere di star “ultimando le procedure per l’attivazione di un secondo medico di famiglia per garantire la completa assistenza a tutti gli utenti del Distretto 3”. A tal proposito, per tutto il mese di marzo rimarrà ancora attivo l’ambulatorio ad accesso diretto a Antey-Saint-André.

L’Azienda USL ricorda che per effettuare la scelta del nuovo medico di famiglia la procedura è possibile con queste modalità:

• tramite Fascicolo Sanitario Elettronico, collegandosi al sito www.fse.vda.it;

• trasmissione del ‘Modulo A’ (scaricabile dal sito aziendale) via e-mail all’indirizzo uapchatillon@ausl.vda.it. Se si sceglie la trasmissione del modulo la pratica sarà perfezionata dagli uffici competenti e si riceverà il tesserino sanitario presso il domicilio. 

Nel caso il cittadino non potesse utilizzare una di queste modalità, si può presentare personalmente, munito della Tessera Sanitaria, o delegare una persona di sua fiducia (mediante la compilazione del ‘Modulo B’), dal lunedì al venerdì (dalle ore 08:00 alle ore 14.00) presso gli Uffici Amministrativi di Scelta e Revoca del Poliambulatorio di Châtillon.