REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Pila SpA, approvato il bilancio – Vuillermoz “Risultato positivo nonostante la chiusura anticipata dell’inverno scorso”

di Redazione

di Redazione

Si è riunito il Consiglio di Amministrazione di Pila Spa che ha approvato la bozza di bilancio chiuso al 20 giugno che sarà sottoposta all’assemblea dei Soci il prossimo 24 dicembre per l’approvazione. Con poco meno di 2 milioni di utile (1.949,727 al netto delle imposte) si è rivelato essere il migliore risultato di sempre.

Atto dovuto nei confronti dell’opinione pubblica e degli organi di stampa informare del positivo risultato ottenuto, nonostante la chiusura anticipata dell’inverno scorso che ha fatto perdere più di un mese di stagione” dichiara Davide Vuillermoz Curiat, Presidente e Amministratore Delegato di Pila Spa.

“Desidero pertanto ringraziare personalmente tutti i dipendenti di Pila Spa – conclude Vuillermoz – che con la loro attenzione e professionalità hanno consentito il raggiungimento di questa performance malgrado le ben note difficoltà. Gli sforzi di Pila spa sono ora rivolti e concentrati nel gestire questa nuova e complessa stagione già compromessa dalla sicura riduzione di fatturato per la mancanza dell’apertura nel mese di dicembre, prestando comunque al contempo attenzione agli investimenti futuri che la Società dovrà affrontare per lo sviluppo dell’intera località”.