REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Da A.I.A. Attrezzature per l’Industria e l’Artigianato tante idee regalo utili per il tuo Natale

di Redazione

di Redazione

Sei in cerca di un’idea regalo davvero utile? Da A.I.A. a Charvensod (AO) troverai uno show-room ricco di prodotti che sapranno trasformarsi in un regalo sicuramente gradito.

Che la persona a te cara sia un amante della casa e del fai da te oppure un professionista nel settore dell’industria e dell’artigianato troverai ugualmente il prodotto più adatto ai suoi gusti e alle sue esigenze. Scegliendo i marchi ed i prodotti A.I.A. avrai la certezza di regalare attrezzature e prodotti di qualità.

Qualche suggerimento?

Le pinze da lavoro Knipex® come, ad esempio, il modello “Cobra XS”, regolabile per tubi e dadi, o ancora la “Chiave XS” che racchiude in un unico strumento pinza e chiave.

Gli utensili Beta, un marchio che non ha bisogno di presentazioni, leader nella produzione di strumenti da lavoro professionali con un catalogo composto da oltre 15.000 referenze rivolte al professionista dell’industria, dell’artigianato e dell’autoriparazione, ma che si trovano altrettanto bene nelle mani dell’hobbista esperto.  

Sempre facenti parte del mondo Beta altrettanto apprezzate sono le scarpe antinfortunistiche e l’abbigliamento da lavoro Beta Work.

Cambiando un po’ genere, ma restando nell’ambito delle idee regalo originali e utili perché non scegliere un bell’oggetto di design per la casa come la lampada da tavolo ricaricabile a led Century Lume Plus dallo stile unico e minimale. La soluzione perfetta e senza fili per l’illuminazione d’atmosfera: con un semplice “touch” potrai regolare la quantità di luce a tuo piacimento.

Paura di scegliere il regalo sbagliato? Puoi sempre puntare su un pratico “Buono Regalo” spendibile presso lo show-room.

 

Per maggiori informazioni:

A.I.A. sas di Buat Albiana Bianca Teresa

Loc Pont Suaz 57 – 11020 Charvensod (Aosta)

Tel. +39 0165 32204

https://www.aiasas.it/ 

 

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00

Sabato mattina 08:00-12:00

Il punto vendita sarà chiuso dal 24 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023 per ferie e inventario.

 

Informazione pubblicitaria