REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Anche a luglio e agosto continuano i festeggiamenti per i 40 anni di A.I.A. Attrezzature per l’Industria: nuove super promozioni dedicate ai clienti

di Redazione

di Redazione

Si possono compiere due volte vent’anni senza mai averne 40… così diceva lo scrittore Vitaliano Brancati, ma in questo caso 40 anni di ininterrotta e sempre crescente storia aziendale sono una meta davvero speciale, di cui andare fieri, ancora di più in questi tempi.

Per festeggiare questo importante momento lo staff di A.I.A. ha pensato ad una serie di iniziative promozionali, da giugno ad ottobre 2023, che andranno a premiare la fedeltà della clientela.

VIENI A SCOPRIRE L’OFFERTA DEL MESE!

DAL 26 LUGLIO al 4 AGOSTO 2023

Coloro che, da mercoledì 26 luglio a venerdì 4 agosto inclusi, effettueranno acquisti superiori a € 50,00 presso lo show room AIA di Pont Suaz (Ao) riceveranno un gadget in omaggio.

Attenzione: il tuo gadget varierà sulla base dei tuoi acquisti! Vieni subito a trovarci per saperne di più e scoprire quale omaggio ti attende.

La sede storica di A.I.A a Pont Suaz

Tutti i servizi offerti da A.I.A

Da 40 anni A.I.A. si fa garante della qualità dei prodotti venduti e di un’attenta e precisa assistenza post-vendita, con tutti i marchi trattati nello show-room di Charvensod.

A.I.A Sas oltre ad essere un punto di riferimento in Valle d’Aosta per la professionalità nella vendita dell’utensileria realizza inoltre impianti elettrici, antincendio, videosorveglianza, antitaccheggio, antintrusione, fornisce e posa portoni basculanti, sezionali, porte rapide ad arrotolamento ed ad impacchettamento, porte pedonali automatiche.

Dal 2010 grazie all’acquisto di una macchina per la lavorazione del polistirolo, materiale molto versatile, A.I.A. sas è entrata nel settore edile ma anche dell’arredamento, della realizzazione di scenografie, insegne, corpi illuminanti a Led e qualunque altro oggetto che la fantasia stimoli.

Contatti:

A.I.A. sas di Buat Albiana Bianca Teresa

Loc Pont Suaz 57, 11020 – CHARVENSOD – AOSTA

Tel e Fax 0165-32204

Sito: https://www.aiasas.it/

Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00

Sabato mattina 08:00-12:00