REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Un sogno inizia a prendere forma: il giovanissimo valdostano Pasquale Capano al Torino Calcio

Picture of di Redazione

di Redazione

In un’epoca in cui il talento locale spesso lotta per ottenere visibilità, Pasquale Capano (anno 2014) ha recentemente firmato il tesseramento per la stagione calcistica 2024/25 con il Torino Calcio, entrando a far parte della categoria Pulcini.

Per la giovane promessa l’inizio degli allenamenti presso le strutture del Torino “rappresenta non solo un’esperienza formativa di altissimo livello, ma anche un’opportunità unica di crescita personale e sportiva. Vestire la maglia granata è un traguardo che riempie d’orgoglio non solo il giovane calciatore e le loro famiglie, ma anche l’intera comunità valdostana”.

L’ingresso nei ranghi del Torino Calcio è solo l’inizio di un percorso che potrebbe portarlo lontano. L’ambiente professionale e le strutture di allenamento avanzate del club granata offriranno al giovane calciatore tutte le condizioni necessarie per sviluppare al meglio il suo talento.

L’approdo di Capano è un motivo di grande orgoglio per la Valle d’Aosta, una regione che, sebbene piccola, ha sempre avuto una forte passione per il calcio. Questo traguardo testimonia che, con il giusto supporto e dedizione, anche i giovani talenti delle realtà locali possono raggiungere grandi risultati”, si legge in una nota.