REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Un arresto per tentato omicidio

Immagine di di Redazione

di Redazione

Ieri sera la Polizia di Stato ha arrestato un uomo per tentato omicidio.

Gli Agenti della Volante “allertati a seguito di una chiamata giunta sul numero di emergenza – spiega la Questura – sono intervenuti nei pressi della Stazione Ferroviaria per una lite in atto fra due uomini. Dopo aver diviso i due soggetti, ancora impegnati ad azzuffarsi, gli Agenti hanno accertato che la lite era nata per futili motivi”.

Nella colluttazione, uno dei due, H.M. 36 anni, cittadino marocchino, dopo aver spaccato una bottiglia di vetro, ne ha impugnato il collo tagliente e lo ha utilizzato per aggredire un proprio connazionale.

“La vittima ha riportato ferite al petto, alla gola e alle braccia ed è stato accompagnato presso il locale Pronto Soccorso dove gli sono state prestate le necessarie cure – conclude la Questura – l’aggressore, già conosciuto alle Forze dell’ordine perché già in passato si è reso responsabile di vari reati, è stato dichiarato in arresto per il reato di tentato omicidio e ristretto presso la Casa Circondariale di Brissogne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria”.

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015