REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Suzuki primo marchio in Valle d’Aosta!

di Redazione

di Redazione

Un ringraziamento speciale dal Gruppo Peila a tutti i clienti per la scelta e fiducia dimostrata.

A dirlo è l’UNRAE, l’Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli esteri basandosi sul numero di immatricolazioni di auto nuove nel segmento dei clienti privati dal 1° gennaio al 31 dicembre 2023 nella regione – è il primo marchio in Valle d’Aosta.*

I segreti di questo importante successo sono molteplici e vanno ricercati in una pianificazione industriale pluriennale lungimirante, affiancata al lavoro di un team affiatato e professionale e sempre incentrato verso l’attenzione e la soddisfazione dei clienti.

La gamma auto Suzuki, infatti, è totalmente ibrida e spazia dalle auto compatte come la Ignis e la Swift per arrivare ai SUV di maggior successo come Vitara e S-Cross, all’iconico fuoristrada compatto Jimny e per finire con l’ammiraglia ACROSS plugin che rappresenta l’eccellenza tecnologica hybrid di Suzuki.

Apprezzati sempre più dai clienti l’ottimo rapporto qualità/prezzo dei modelli proposti con un allestimento sempre completo e aggiornato con le ultime novità tecniche che il mercato propone.

Le auto Suzuki si contraddistinguono per il piacere di guida, i consumi ridotti, la praticità di utilizzo, l’affidabilità nel tempo e la sicurezza su qualunque fondo stradale con il 4×4, caratteristica questa che da sempre identifica il marchio giapponese.

Le sedi in Valle d’Aosta e Piemonte

Il Gruppo Peila ha sedi autonome e specializzate in ogni tipo di assistenza, con personale disponibile e qualificato ed è presente in Piemonte con due sedi a Carema (TO) e una NUOVISSIMA filiale a Quart in Valle d’Aosta tutta da visitare con grandi novità.

Peila è inoltre presente sul mercato con il marchio Suzuki e Centro Usato con un unico obiettivo: fornire un servizio completo, dalla prima stretta di mano appena entrati in concessionaria alla consulenza d’acquisto, la prova su strada e al ritiro della vostra vettura fino ai successivi controlli di manutenzione.

Valori come dinamismo, innovazione ed esperienza, caratterizzano da oltre 55anni il team Peila, sempre a disposizione per la propria clientela.

I suoi punti di forza:

  • una manodopera specializzata e in continuo aggiornamento;
  • l’impiego di ricambi originali e delle più moderne tecnologie.

Tante le novità e le sorprese che vi aspettano nel corso del 2024. Consultate il nostro sito www.peila.it seguici sui social Instagram e Facebook.

Gruppo Peila unica ed esclusiva concessionaria ufficiale Suzuki per la Valle d’Aosta e il Canavese.

Da oltre 55 anni che il Gruppo Peila viaggia con voi!

*Fonte dati UNRAE: numero immatricolazioni auto nuove nel segmento clienti privati dal 01.01.2024 al 30.04.2024 nella provincia di Aosta.

Maggiori informazioni

Peila & C. Srl
Concessionaria Suzuki Valle d’Aosta
Loc. Amérique, 56
11020 Quart (Ao)

Tel. +39 0165 775780

Concessionaria Suzuki Piemonte
Via Nazionale, 7
10010 Carema (To)

Tel. +39 0125 811076

www.peila.it