Il Sindaco di St. Pierre Andrea Barmaz ha recentemente ricevuto due lettere dal contenuto gravemente minatorio. E’ quanto emerso anche durante l’ultima assemblea Consiglio comunale.
Due le missive – scritte a mano e con la stessa calligrafia – firmate sotto uno pseudononimo, nelle quali un ignoto ha minacciato di morte il Sindaco nel caso in cui dovesse procedere con i lavori per costruire la rotonda est del paese (nei pressi del Priorato) e ripristinare il doppio senso di marcia sulla strada di loc. Tache verso il castello.
Un episodio grave che ha subito destato l’attenzione delle Forze dell’Ordine, in un paese ancora scosso dalle vicende giudiziarie degli anni scorsi. Al momento il mittente resta ignoto, il Sindaco Barmaz è stato ascoltato a lungo dai Carabinieri che hanno acquisito le lettere e avviato i primi accertamenti sul fatto.
Giuseppe Manuel Cipollone