REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Spiderman visita i piccoli pazienti del reparto di Pediatria del Beauregard di Aosta

di Redazione

di Redazione

La visita del supereroe ha generato stupore e sorrisi nei piccoli pazienti ricoverati presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale Beauregard di Aosta. 

A vestire i panni del noto supereroe della Marvel è Mattia Villardita, un ragazzo ligure che da anni, nel tempo libero, come volontariato, fa sognare migliaia di bambini andandoli a trovare mentre sono ricoverati. 

Al Beauregard Spiderman ha portato giochi e spillette che ha distribuito ai piccoli, incantati dalla visita del supereroe e dalle sue parole di incoraggiamento e fiducia. 

Tutta l’équipe della Pediatria, diretta dal Dott. Paolo Serravalle, ha accolto Spiderman con entusiasmo ed emozione, durante il suo passaggio nei corridoi e nelle stanze del reparto. 

E’ stato un momento molto bello, per tutti – ha detto il Dott. Serravalle -. Chi non sogna di incontrare Spiderman? Mattia ha avuto per ogni bimbo parole dolci e spiritose che fanno bene al corpo e allo spirito. Lo ringraziamo moltissimo per questa visita e può considerare il nostro reparto una tappa della sua Missione del cuore dove ritornare”.