REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Skyway Monte Bianco, il 6 dicembre aprirà la Mont Blanc Infinity Room

Picture of di Redazione

di Redazione

A Skyway Monte Bianco, la funivia panoramica di Courmayeur, il 6 dicembre aprirà la Mont Blanc Infinity Room, una stanza unica e artistica ad una quota di 2.173 m. 

Presso la stazione di Pavillon, infatti, è stato installato un piccolo rifugio tecnologico, capace di trasportare gli ospiti a vivere il sogno della montagna.

Attraverso tre grandi led-wall, posizionati sulla parete frontale, sul pavimento e sul soffitto ed un sapiente gioco di specchi che ricoprono l’intero ambiente, il team di Gio Forma con il regista Andrea Bettinetti, hanno ricreato le emozioni di entrare in una grotta glaciale, di sorvolare la vetta del Monte Bianco o di perdersi nella meraviglia in un bosco autunnale.

Le riprese sono state realizzate nel corso di un anno intero da parte di un team di dronisti, fotografi e video maker molto appassionati di montagna, perché solo chi la ama può osservarla in questo modo. Un grandissimo patrimonio di immagini dal taglio artistico e reale, in una stanza surreale”, spiega una nota.

Il biglietto per la visita è acquistabile sul sito www.montebianco.com e darà la possibilità di accederne per la durata di 9 minuti.