REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Saison culturelle 2022/2023: cambio di programmazione per alcuni spettacoli

di Redazione

di Redazione

Cambi di programma per la Saison Culturelle ’22/’23, con alcuni spettacoli che slittano e/o cambiano data.

Innanzitutto, lo spettacolo di musica ‘Adn Baroque’, originariamente previsto per il 13 dicembre scorso e poi rinviato, ha una nuova data: si terrà il 18 aprile, con un appuntamento in preparazione alla serata – ‘Prima del concerto’ – organizzato per lunedì 17 aprile alle 18:00 presso la sala delle conferenze della biblioteca regionale. 

Annullato per forza di causa maggiore invece lo spettacolo circenze ‘Dalai Nuur’, previsto per il prossimo 3 febbraio. L’appuntamento faceva parte della tournée del teatro Baikal della Repubblica russa di Buriazia, ma tutte le tappe italiane sono state annullate. Lo spettacolo sarà però sostituito da ‘Impression. Danzare l’anima dell’impressionismo’, un altro show originale fatto di danza e luci ispirato all’arte impressionista.

I biglietti già acquistati per gli spettacoli ‘Adn Baroque’ e ‘Dalai Nuur’ restano validi per la nuova data e per il nuovo spettacolo sostitutivo, fatta salva la possibilità di chiederne rimborso entro il 28 gennaio 2023 presso il punto vendita della Saison Culturelle. 

Infine, lo spettacolo teatrale ‘Il Silenzio grande’, previsto per martedì 18 aprile 2023, è annullato a a seguito della cancellazione della tournée. Lo spettacolo sarà sostituito dallo spettacolo di teatro ‘Pigiama per sei’ – con  Laura Curino, Antonio Cornacchione, Rita Pelusio e Max Pisu – mercoledì 22 febbraio.