Arriva il primo commento via social da Federica Brignone, dopo la caduta che ha subito inaspettatamente durante i Campionati assoluti in Val di Fassa. Subito soccorsa, già dalle ore successive all’incidente era emerso che l’infortunio – per la campionessa di La Salle – si preannunciava pesante. Ma ora arrivano delle parole direttamente da lei, per rassicurare i fans sulle proprie condizioni e ringraziare i soccorsi.
“Come al solito le cose le faccio in grande o non le faccio!”, scrive con un tono un po’ dolceamaro la Brigrone. Questa volta l’ho fatta grossa (in negativo)”.

E poi continua: “volevo ringraziare chi mi ha soccorsa in pista, chi mi ha aiutata a Trento, l’equipe medica della Fisi che mi ha operata e chi si sta prendendo cura di me qui alla Clinica La Madonnina. Un grazie a tutti voi che mi state scrivendo, per fortuna ho un sacco di amici che mi tengono compagnia e mi fanno ridere.
GRAZIE “.
Quindi non si può che augurare un grande in bocca al lupo alla nostra campionessa di sci, che dovrà affrontare questa nuova grande sfida per tornare in pista più forte di prima.