REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

RAI 1, puntata al cardiopalma di Affari Tuoi: gli aostani Paola Territo e Gianni Larosa vincono 22 mila euro

Una puntata al cardiopalma di ‘Affari Tuoi’, il game show condotto da Amadeus più famoso di Rai Uno. La sera di venerdì 22 settembre è andata in onda la puntata con protagonista la nostra regione, con due concorrenti provenienti dalla Valle d’Aosta: si tratta degli aostani Paola Territo e Gianni Larosa, compagni nella vita da anni, titolare di uno studio di hair stylist l’una e manutentore specilizzato l’altro.

Dopo un’ascesa incredibilmente fortunata, che ha visto “chiamare” – scartandoli – una lunga serie di pacchi blu con importi decisamente bassi, la coppia si è dovuta confrontare con i trucchetti psicologici del “dottore”, che ha offerto loro fino a 45.000 euro per farli ritirare dal gioco. Paola e Gianni, però, sono andati avanti con coraggio, per giocarsi fino in fondo una chance che capita una sola volta nella vita.

Alla fine, dopo aver aperto il pacco numero 4 della Calabria, che ha bruciato i 200.000 euro, la prudenza di Gianni ha prevalso e i due hanno accettato 22.000 euro offerti dal perfido dottore collegato dalla cornetta. Una vincita davvero non male, anche se – l’ultimo tiro – ha lasciato un po’ di amaro in bocca agli aostani che nel proprio pacco numero 3 avevano il maxi premio da 75.000 euro. Un’esperienza comunque indimenticabile sull’ammiraglia nazionale di Rai Uno per Paola e Gianni, che oltre ad un bel ricordo portano a casa 22.000 euro niente male.

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015