Il celebre attore e musicista neozelandese Russell Crowe ha fatto tappa oggi nel centro storico di Aosta. Accolto con entusiasmo dalle autorità regionali e comunali nei pressi di Porta Pretoria, Crowe ha ricevuto in omaggio una tradizionale Coppa dell’Amicizia, simbolo di benvenuto e di cordialità.
La visita di Crowe si inserisce nel contesto dei preparativi per il concerto che terrà a Cervinia venerdì 21 giugno, in occasione del solstizio d’estate. L’artista si esibirà insieme alla sua band, The Gentleman Barbers, composta da otto elementi. Il concerto promette di essere un evento imperdibile, arricchito dalla suggestiva cornice delle Alpi valdostane.
Russell Crowe, noto al grande pubblico per i suoi ruoli cinematografici, di cui il più celebre ne ‘Il Gladiatore’, non ha nascosto il suo apprezzamento per l’accoglienza ricevuta e per le bellezze storiche e naturali della Valle d’Aosta. La sua visita ha suscitato grande interesse e curiosità tra i cittadini e i turisti presenti, che hanno avuto l’opportunità di vedere dal vivo una delle star internazionali più amate.