REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Nuova Agraria apre ad Arnad: tutto per l’agricoltura, la zootecnica, il giardinaggio, la casa e molto altro!

di Redazione

di Redazione

Domenica 15 ottobre 2023 apre le porte del suo nuovo punto vendita ad Arnad (Ao) in frazione Arnad Le Vieux la “Nuova Agraria”: azienda di origini canavesane con una solida storia imprenditoriale alle spalle ed un’esperienza pluridecennale nel settore agricolo ed in quello del giardinaggio.

Una grande festa di inaugurazione vi attende alle ore 09:00 per tutti i partecipanti ed i loro amici a 4 zampe un gradito omaggio e inoltre… uun’esposizione di trattori d’epoca a cura dei ‘J’Amis dij Tratur Vej’.

Quello di Nuova Agraria è un universo vasto ma altrettanto completo, volto a soddisfare la clientela più ampia ed esigente. Ampissima gamma di articoli per il giardinaggio: dalle sementi ai robot rasaerba, dai concimi all’arredo giardino… e ancora serre e teli di protezione, irrorazione, potatura e taglio. Il reparto casa e cucina vi attende con una grande scelta di accessori, utensili ed elettrodomestici; mentre nella zona dedicata al riscaldamento potrete trovare camini, biocamini, stufe elettriche, a bioetanolo a legna e ventilate oltre alla ricambistica, ai pulitori e agli accendi fuoco… e ancora barbecue a carbone e a gas e fornelli.

Ampia scelta anche per quello che riguarda gli articoli ed i prodotti per l’alimentazione ed il benessere dei vostri animali da compagnia: cani, gatti, pesci, roditori, volatili. Non mancano poi articoli e prodotti per gli amanti dei cavalli, grazie ad un reparto equitazione fornito di mangimi ed integratori, articoli di selleria ed attrezzature specifiche per diverse discipline.

Un po’ di storia…

La sede di ‘Nuova Agraria’ di San Giorgio Canavese

Nuova Agraria nasce a San Giorgio Canavese nel 1988, per volontà di Mauro Reinerio, aiutato dal papà Antonio (detto Aldo) e dalla mamma Mariuccia. Una bella storia di famiglia che vede tutt’oggi in azienda Mauro Reinerio con la moglie Cinzia ed i figli Mattia e Umberto, il fratello Guido Reinerio con sua moglie e la sorella Olga.

Nuova Agraria fin dall’anno in cui venne fondata ha continuato a crescere, rimanendo al passo con i tempi; unendo l’esperienza alla passione, offrendo sempre il meglio alla sua clientela e venendo incontro alle esigenze del crescente numero di hobbisti e professionisti.

Oltre alla sede principale di San Giorgio Canavese Nuova Agraria è presente a Cuorgné, San Ponso e oggi finalmente anche ad Arnad, in Valle d’Aosta!

In attesa di potervi recare nel nuovo punto vendita valdostano vi suggeriamo una visita allo shop online su www.nuovaagraria.it.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

NUOVA AGRARIA SRL

Frazione Arnad Le Vieux 45\B – Arnad (AO)

Tel. +39/0125-968804

Web www.nuovaagraria.it

E-mail info@nuovaagraria.it

FB https://www.facebook.com/NUOVA.AGRARIA

IG https://www.instagram.com/nuova_agraria