REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Maura Susanna è seconda a The Voice Senior, ma il successo resta memorabile

Picture of di Redazione

di Redazione

Solo tre punti percentuali hanno separato la nostra Maura Susanna dalla vittoria assoluta in questa edizione di ‘The Voice Senior’, ma il suo secondo posto è già un traguardo straordinario. Cantautrice e Vicesindaco di Saint-Vincent, Maura ha conquistato il pubblico nella finalissima andata in onda su RAI1 la sera di venerdì 11 aprile, nel popolare talent show condotto da Antonella Clerici.

In finale con il team di Arisa, Susanna ha emozionato con due classici di Edith Piaf, ‘La vie en rose’ e ‘Hymne à l’amour’, cantati in francese con grande eleganza e intensità. Il televoto le ha assegnato il 32,52% delle preferenze, facendole sfiorare la vittoria, andata però a Patrizia Conte (team Gigi D’Alessio) con ‘Amoreunicoamore’ di Mina e il 35,44% dei voti.

Molto più distanziate le altre due finaliste: Graziella Marchesi (Fai rumore) e Monica Bruno (Tutt’al più), che hanno ottenuto circa 16 punti percentuali in meno rispetto al duo di testa.

Maura Susanna così, tra musica e impegno civico, ha rappresentato con grande orgoglio la Valle d’Aosta, regalando alla sua comunità – e non solo – un momento di importante visibilità e talento.

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015