REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Incendio in abitazione a Pontey, la famiglia residente ha perso tutto: scatta la raccolta fondi solidale

Picture of di Redazione

di Redazione

Una bella quanto indispensabile iniziativa di solidarietà: l’Amministrazione comunale di Pontey – in collaborazione con Fondazione Comunitaria Vd’A – ha attivato una raccolta fondi per sostenere la famiglia che è appena stata colpita da un devastante incendio che ha distrutto gran parte della loro abitazione e dei loro beni (leggi la notizia qui!).

Chiunque desideri partecipare a questa iniziativa solidale, può effettuare una donazione tramite bonifico bancario all’IBAN IT53 Q 08587 01211 000110150701 (BCC Valdostana), intestato alla Fondazione Comunitaria Vd’A con la causale ‘Sostegno alla famiglia Challancin – incendio Pontey‘. Quanto raccolto verrà interamente trasferito alla famiglia.

Il commento del Sindaco di Pontey

“Di fronte a questa tragedia, l’intera Comunità di Pontey si stringe attorno alla famiglia con un gesto concreto di solidarietà e vicinanza, per aiutarla a far fronte alle spese più urgenti e contribuire alla ricostruzione di quanto è andato perduto”, commenta il Sindaco di Pontey Leo Martinet.

Che poi continua: “siamo certi che la generosità e la solidarietà della nostra comunità sapranno fare la differenza in questo momento di grande difficoltà. Ogni contributo, anche il più piccolo, sarà un segnale concreto di vicinanza e di speranza per chi sta attraversando questa prova”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Comune di Pontey al numero 0166-30131 o scrivere all’indirizzo segreteria@comune.pontey.ao.it.

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015