REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Immobiliare Morani: da oltre 30 anni operativi sul territorio valdostano

di Redazione

di Redazione

Ci sono nomi che nel panorama immobiliare valdostano non necessitano di grandi presentazioni: Emiliano Morani è uno di questi. Fondatore e titolare dell’Immobiliare Morani, il Sig. Emiliano, opera sul mercato locale da oltre 30 anni vantando dunque non solo una grande passione per il proprio lavoro ma anche un’indiscussa e pluridecennale esperienza nel settore. Ha infatti aperto la sua prima agenzia nel 1987, trasformando presto tutte le sue attività un punto di riferimento in Valle d’Aosta per tutto ciò che riguarda la compravendita immobiliare.

Oggi la realtà dell’Immobiliare Morani è quella di ben cinque agenzie attive nella nostra regione; ognuna di esse opera specificamente su un territorio circoscritto all’interno del quale si specializza, in modo da poter offrire servizi e competenze sempre aggiornati e qualificati.

L’agenzia di Verrès si occupa della zona della bassa Valle, da Verrès a Bard, oltre alle vallate laterali di Champorcher e Ayas.

L’agenzia di Pont-Saint-Martin si occupa della zona della bassa Valle, Donnas e Pont-Saint-Martin, oltre alla valle di Gressoney.

L’agenzia di Saint-Vincent opera nella cittadina termale e nei comuni limitrofi di Chatillon, Pontey, Emarèse e Montjovet, con particolare attenzione alla valle di Valtournenche/Cervinia, Antey-Saint-André, Torgnon, La Magdeleine e Chamois.

L’agenzia di Nus si occupa invece dei paesi situati nella cintura di Aosta, come Quart, Nus, Fénis, Saint-Marcel e Brissogne oltre a Chambave, Saint Denis e Verrayes.

La new entry, l’agenzia di Aosta, completa l’offerta andando a trattare direttamente Aosta città, Pollein, Saint-Christophe, Gressan, Jovençan, Sarre, e Charvensod spingendosi poi in caso di necessità fino a Pré-Saint-Didier.

La forza dell’Immobiliare Morani è data dalla rete e dalla sinergia che viene a crearsi fra le diverse agenzie che garantiscono una comunicazione integrata fra loro, permettendo a chiunque, in qualsiasi ufficio si trovi, di essere aggiornato sulle vendite e/o affitti disponibili.

In ciascuna agenzia lavorano professionisti regolarmente abilitati ed iscritti alla Camera di Commercio, in grado di rispondere alle esigenze del complesso mercato immobiliare odierno. Il cliente viene assistito in ogni fase della locazione e della compravendita, in un clima di collaborazione e di professionalità che rende l’Immobiliare Morani una realtà particolarmente competitiva sul territorio regionale.

Il titolare Emiliano Morani presso la nuova agenzia di Aosta

La nuova Agenzia di Aosta si trova in Corso Ivrea 52/B ed è stata fortemente voluta da tutto il team di lavoro Morani: non solo per questioni di “completezza” dei servizi sul territorio, ma soprattutto per andare incontro alle esigenze dei clienti e alle richieste che pervenivano giorno dopo giorno nelle varie agenzie.

Immobiliare Morani offre servizi immobiliari di alto livello (assistenza commerciale, tecnica, architettonica e finanziaria). Tutti i membri dello staff lavorano sinergicamente creando una potente forza vendita in grado di offrire competenza ed esperienza per tutto ciò che riguarda gli immobili residenziali e commerciali in tutta la Valle.

L’attenzione alle esigenze dei clienti è prioritaria; così come il raggiungimento dell’obiettivo. Immobiliare Morani può superare le vostre aspettative!

Per maggiori informazioni e contatti diretti con le varie agenzie è possibile consultare il sito al seguente link: https://immobiliaremorani.it.