REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Il medico e volto televisivo Giovanni Frajese ad Aosta per un incontro pubblico

di Redazione

di Redazione

Sabato 2 marzo alle 17:30, presso l’Hostellerie du Cheval Blanc di Aosta si terrà l’incontro pubblico ‘Piccole luci nel buoio’. Ospite della conferenza è il dott. Giovanni Vanni Frajese, medico, neuenro-endocrinologo, professore universitario, ricercatore e autore di numerosi articoli su riviste scientifiche, nonché volto oto televisivo.

Il dott. Frajese è autore del libro ‘Manuale Terrestre – L’esistenza spiegata da un angelo’ e – scrivono gli organizzatori di ‘Valle d’Aosta Futura’ – accompagnerà gli uditori “in un avvincente dialogo interiore, in un discorso che parte dall’anatomia e dalla psicologia, giocando con la filologia, per approdare all’emozione e alle grandi domande della vita”.

Durante l’occasione il movimento politico ‘Valle d’Aosta Futura’ proporrà una raccolta firme, liberamente sottoscrivibile, che chiede di sostenere tre proposte di legge popolare che sanciscano la libertà nell’uso del contante, il diritto alla produzione eautoconsumo di cibo e il diritto di educazione dei figli in capo alle famiglie.