REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Il 33enne di Basiglio scomparso è stato ritrovato senza vita nell’area di St. Marcel

Picture of di Redazione

di Redazione

Il corpo di Francesco Capuzzo è stato ritrovato in una zona impervia del vallone di Saint-Marcel, vicino alle vecchie miniere, a circa 25 chilometri da Aosta. Era in fondo a un salto di roccia, rendendone difficoltoso il recupero.

Il 33enne, originario di Basiglio (Milano), era scomparso il 24 settembre. Ora resta da stabilire se la sua morte sia da ricondursi ad una caduta accidentale o se si sia trattato di un gesto anti conservativo. A denunciare la scomparsa era stata la madre, che non riusciva ad avere notizie di Capuzzo. Da lì l’appello social e le ricerche.

Una svolta era stata il ritrovamento della sua Kia Rio, chiusa e parcheggiata nell’area pic nic di Les Druges, a 1.600 metri di altitudine. Il luogo, poco frequentato in questo periodo autunnale, aveva lasciato supporre che l’auto fosse stata lì per diverso tempo. L’uomo non risultava conoscere altre persone in zona, ma potrebbe aver visitato l’area in passato per delle escursioni. Adesso la palla passa al medico legale, che dovrà stabilire le cause del decesso.