REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Il 19 aprile porte aperte al corso di laurea in infermieristica di Aosta

di Redazione

di Redazione

Il corso di laurea in infermieristica di Aosta organizza una nuova presentazione dedicata a studenti e genitori interessati a conoscere il percorso didattico e gli sbocchi occupazionali di questa professione sanitaria, centrale per tutto il sistema di cura e assistenziale.

L’incontro, in vista del nuovo anno accademico 2023/2024, è programmato per mercoledì 19 aprile, dalle ore 15:00 alle ore 17:00 nella sede della ‘ex maternità’ di Aosta, in via Saint Martin de Corléans 248, al 2° piano.

Il coordinatore, i tutor e gli studenti già iscritti presenteranno l’offerta formativa, le modalità di accesso e di frequenza, i requisiti di ammissione, le prospettive professionali, le esperienze vissute nell’ambito del percorso di teoria e di tirocinio.

Per conoscere la proposta del corso di laurea sono anche disponibili incontri personalizzati con studenti e genitori, previa prenotazione.

Per informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo studiaconnoi@ausl.vda.it oppure contattare la segreteria didattica del Corso di laurea al numero 0165-546037.