REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Edileco RUN24, in arrivo il ‘Family Pack’ con una tariffa speciale dedicata alle famiglie

di Redazione

di Redazione

Le iscrizioni per la manifestazione Edileco RUN24, la ventiquattro ore di corsa a staffetta che attraverserà il centro storico di Aosta sabato 28 e domenica 29 settembre, sono già iniziate e numerose squadre hanno colto l’occasione per iscriversi usufruendo della tariffa promozionale che si è conclusa il weekend scorso.

L’organizzazione è entusiasta di annunciare, per l’edizione di quest’anno, l’arrivo di una speciale tariffa: il Family Pack. Un pacchetto dedicato alle famiglie che desiderano partecipare insieme all’evento e condividere un weekend all’insegna dello sport, del divertimento e della sostenibilità.

Le famiglie sono da sempre il cuore della nostra manifestazione. Per noi è importante promuovere la partecipazione non solo degli adulti, ma anche dei più giovani”, dichiara Sara Faraci, Vice Presidente dell’Asd 24.

Il pacchetto comprende l’iscrizione di un genitore più un figlio (under 18) ad una tariffa scontata valida dalla giornata di oggi, mercoledì 22 maggio, fino al termine delle iscrizioni. Per beneficiare di questa iniziativa, il genitore e il figlio devono iscriversi insieme e far parte della medesima squadra all’Edileco RUN24 (modalità competitiva oppure non competitiva). 

Le iscrizioni si possono sempre effettuare online sul portale Endu.it oppure presso Technosport a Charvensod.

Per i più piccini invece (da 0 ai 10 anni) ci sarà sempre la possibilità di fare il giro di corsa di Piazza Chanoux con la Baby RUN24 (le cui iscrizioni saranno sempre gratuite e apriranno nel corso dei prossimi mesi).

Saranno tante le novità da scoprire in questa edizione che l’organizzazione comunicherà nelcorso dei prossimi mesi. Tutti gli aggiornamenti su @edilecorun24 e www.edilecorun24.it.