L’ottava edizione di ‘Proscittiamo’, l’oramai tradizionale festa del prosciutto di St. Marcel, torna più vivace che mai dal prossimo venerdì 14 giogno fino a domenica 16.
Quest’anno le tre stelle sportive ad inaugurare la manifestazione – venerdì sera, alle 21:00 – saranno Federica Brignone, Valentina Greggio e Simone Origone.
Una festa all’insegna dell’enogastronomia, della musica e del divertimento, lungo la ‘Via del Prosciutto’: 18 chilometri di gusto con 11 tappe dislocate nei vari villaggi di Saint-Marcel che, insieme alle diverse offerte culinarie e musicali, proporranno svariate attività all’aria aperta per gli amanti dello sport e della natura.
Un week-end lungo tutto da gustare in allegria, ma soprattutto da conoscere in tutte le sue proposte. Per il programma completo è necessario consultare l sito web www.prosciuttiamo.it, oppure scaricare l’App ufficiale della manifestazione ‘Prosciuttiamo’, disponibile su tutti gli store digitali.