REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

‘Da Aosta ai 4mila’ torna su Rai2: domenica 10 settembre l’ultima puntata

di Redazione

di Redazione

‘Da Aosta ai 4mila’, prodotto da Rai 2 e Palco Reale in collaborazione con l’associazione culturale Aosta Classica, terminerà domenica 10 settembre alle 17:05 la sua programmazione su Rai 2 per la stagione 2023.

In questa puntata Lino Zani sarà a Bard con il presidente dell’Associazione Forte di Bard Ornella Badery e andrà poi a Valtournenche per chiacchierare con Don Paolo Papone. A Courmayeur incontrerà il freeclimber Philip Babicz e ad Ayas l’ex campione del Milan e della nazionale italiana di calcio Demetrio Albertini. Infine, sarà a Cogne per parlare delle piste di sci da discesa con Denis Lanaro.

Gianmaurizio Foderaro seguirà i concerti di Helen Aria a Breuil-Cervinia e di Simona Molinari a Cogne.

‘Da Aosta ai 4mila’ è alla sua terza stagione di programmazione su Rai2. Nato nel 2020, ai tempi della pandemia, come progetto di musica dal vivo in streaming è approdato dal 2021 su Rai2 grazie alla sua formula originale e innovativa che miscela concerti e narrazione del territorio. Negli ha ospitato molti artisti raccontando le bellezze e il patrimonio storico e naturalistico della Valle d’Aosta raggiungendo milioni di spettatori e di utenti sui social.