REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Confartigianato Persone Valle d’Aosta: la tua scelta migliore

di Redazione

di Redazione

Servizi e attenzione alla Persona, staff qualificato, professionalità, consulenza, sicurezza e risparmio: questo è Confartigianato Persone Valle d’Aosta il neo nato progetto di Confartigianato VdA.

L’obiettivo dell’associazione, pur non perdendo di vista la tutela delle imprese artigiane locali sulle quali da sempre è focalizzata, oggi è anche quello di offrire una nuova linea di servizi dedicati alla persona; in virtù soprattutto della crescente richiesta negli ultimi anni di questa tipologia di servizi.

Ecco alcuni dei servizi:

  • 730

  • ISEE

  • IMU

  • Modelli RED

  • Successioni

  • Pratiche di patronato

Tutti gli utenti, anche quelli non associati possono avvalersi – su appuntamento – della consulenza e dei servizi offerti da Confartigianato. I pensionati iscritti ANAP e gli associati Confartigianato Imprese avranno diritto a convenzioni e condizioni particolari.

Telefonando, inviando un messaggio sul numero whatsapp dedicato o un’e-mail, sarà possibile fissare un appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 con uno degli esperti dello staff.

Confartigianato si pone dunque nei confronti di Imprese e Persone come un partner affidabile per nascere, competere e crescere in un mercato e in un sistema in continua evoluzione. La forza dell’associazione e del progetto risiede proprio nella capacità di uscire dalle logiche dei grandi numeri e di saper offrire alle persone servizi integrati e personalizzati.

 

Confartigianato Imprese Valle d’Aosta

Referente progetto Sig. Claudio Apparenza

Via Lavoratori Vittime Col Du Mont Zona 52S | AOSTA, (Ampio parcheggio gratuito)

Tel +39 0165 361001

Whatsapp +39 388 1865281

 

caaf.persone@confartigianatovda.it

www.confartigianatovda.it

info@confartigianatovda.it

 

FB https://www.facebook.com/confartigianatovda

Informazione pubblicitaria