REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Coldiretti Giovani VdA organizza un incontro di formazione su PAC e PSR

Coldiretti Giovani Imprese VdA ripropone un incontro e aperitivo dal titolo “Ah…però, il ritorno”. L’iniziativa avrà luogo martedì 24 gennaio prossimo, a partire dalle 10:30, presso la sala Bcc dell’Arco d’Augusto ad Aosta.

L’incontro nasce come opportunità di incontro, confronto e formazione per giovani agricoltori o aspiranti tali sui contenuti della nuova Politica Agricola Comune (PAC), del PSR, nonché tutte le novità in materia fiscale.

L’incontro sarà introdotto dai saluti del Direttore di Coldiretti Valle d’Aosta Elio Gasco e del Direttore Generale della BCC Valdostana Fabio Bolzoni.

A rispondere ai dubbi e alle tante domande dei partecipanti sulle sfide del futuro per i giovani imprenditori agricoli saranno Fabien Bionaz, dell’Ufficio CAA Coldiretti Valle d’Aosta e Segretario di Giovani Impresa Valle d’Aosta, oltre che Davide Manchia, referente per l’area fiscale di Coldiretti Valle d’Aosta. Le conclusioni saranno come di consueto affidate al Presidente di Coldiretti Valle d’Aosta Alessio Nicoletta.