REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Calcio a 5: tracollo dell’Aosta Calcio 511

Picture of di Redazione

di Redazione

Settimana da incubo per l’Aosta Calcio 511 che, in pochi giorni, ha collezionato due sconfitte e vede sempre più da vicino il baratro rappresentato dalla retrocessione in Serie B.

Nel recupero della 26° giornata di A2, disputato a Mestre, la formazione di mister Rodrigo De Lima è stata superata 8-4 dalla Fenice Venezia Mestre, incassando la sedicesima sconfitta stagionale. Ai gialloblu non bastano le reti di Grosso (doppietta), Paschoal e Vescio per evitare il ko.

La seconda sconfitta settimanale della compagine aostana è arrivata a Schio, per la 28° giornata di A2, contro l’Alto Vicentino per 8-3. All’Aosta Calcio 511 non è bastata la tripletta di uno scatenato Menegatti ad arginare la compagine veneta che, con questo successo, festeggia la salvezza.

Le prossime sfide, a partire dal recupero del 27° turno contro il Pordenone ed in particolare lo scontro diretto contro la Domus Bresso, saranno decisive nella disperata rincorsa salvezza della compagine valdostana.

La classifica

Serie A2

Olimpia Verona p.ti 70; Sampdoria 64; Lecco 52; Sporting Altamarca 49; Pordenone 46; Leonardo 43; Mestre 42; Saints Pagnano 40; Elledì 33; Fenice Venezia Mestre 32; Orange Asti 31; Milano 30; Villorba 29; Alto Vicentino 28; Domus Bresso 19; Aosta Calcio 511 16.

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015