Il pugile valdostano Matteo Impieri si è confermato come uno dei talenti emergenti della boxe regionale, ottenendo una brillante vittoria ai punti nel suo terzo match professionistico. L’incontro si è disputato lo scorso sabato 9 novembre ad Annone di Brianza.
Durante l’incontro, Impieri ha messo in seria difficoltà il suo avversario – facendolo contare due volte – per batterlo successivamente ai punti. Il suo score è salito così ad un impeccabile tre vittore e zero sconfitte. Un altro passo decisivo per la sua carriera agli albori, ma promettente.
“In questo match le emozioni e le mie aspettative erano molto alte, ho combattuto per mio figlio Santiago che nascerà a breve. È grazie a lui che ho trovato la forza”, ha commentato a caldo Impieri.
“Ho effettuato dei cambiamenti importanti nel mio team mantenendo però dei punti saldi. Emanuele Zardo che gestisce la mia preparazione atletica e mio fratello Fabio con cui studiamo le tattiche che poi applichiamo. Nuovo ingresso nel team del mental coach Lorenzo Bruccolo che gestisce il mio allenamento mentale”, ha concluso il pugile valdostano.