L’azienda in house del Comune di Aosta, l’APS, ha annunciato il lancio di una nuova app per smartphone. Si tratta, secondo l’azienda, di uno “strumento digitale che ridefinirà il modocon cui i cittadini valdostani interagiscono con le farmacie comunali di Aosta”.
“Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti un accesso semplice e immediato a una vasta gamma di servizi e prodotti attraverso un’interfaccia intuitiva e sicura, sviluppata in collaborazione con 4K s.r.l., una società leader nel mercato della consegna di farmaci e soluzioni digitali per le farmacie”, afferma la dott.ssa Michela Spoto, referente del progetto.
La 4K s.r.l. fa parte di CGM Italia, la più grande azienda nel nostro Paese che si concentra esclusivamente sull’e-Health.
La nuova app di APS consentirà agli utenti di prenotare e ritirare i prodotti presso le farmacie comunali di Aosta, nonché di usufruire di servizi e eventi esclusivi. Inoltre, l’app offre la possibilità di richiedere la consegna a domicilio nel raggio di 3 km dalla farmacia comunale di riferimento.
L’Azienda Pubblici Servizi fa sapere che l’app è “disponibile per il download gratuito su Google Play e Apple Store a partire da ieri, 29 aprile 2024”.
Tutti i cittadini sono invitati a scaricare l’app e a registrarsi per accedere a una nuova era di assistenza farmaceutica. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web di APS s.p.a.




