REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Aosta, McDonald’s si rinnova: 20 assunzioni in arrivo, selezioni al via dal 17 maggio

di Redazione

di Redazione

Rinnovamento complessivo al McDonald’s di Aosta che, oltre a ristrutturare il ristorante, sta cercando 20 nuovi candidati per rafforzare l’organico.

Mercoledì 17 maggio l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui presso la Cittadella dei Giovani in via Garibaldi 7 ad Aosta, a partire dalle 10:00.

Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione, per essere inserite con contratti full-time o part-time. La retribuzione è quella prevista dal contratto nazionale del turismo parametrata al numero di ore lavorative settimanali svolte.

Per partecipare è possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito, attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV, oppure scrivendo all’indirizzo e-mail personale@finoallafine.eu, allegando il proprio CV. I candidati che non riusciranno a partecipare alla giornata di selezioni e colloqui prevista il 17 maggio e che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per un colloquio individuale.