REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Andrea Barmaz riconfermato presidente del Consorzio Fontina DOP

Immagine di di Redazione

di Redazione

Lo scorso 30 maggio si è riunito il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Produttori e Tutela della DOP Fontina per la nomina delle nuove cariche sociali. 

È stato riconfermato alla carica di presidente Andrea Barmaz che resterà in carica per tre anni: “ringrazio il CdA per la rinnovata fiducia che mi onora. Il consiglio ha riconfermato anche la maggior parte dei consiglieri e ritengo che ciò vada letto anche come un segnale di continuità con il triennio precedente. Saremo più che mai determinati a proseguire nel cammino intrapreso incrementando le attività svolte nel campo della tutela, vigilanza, promozione insieme al continuo miglioramento qualitativo delle produzioni. Il mio obiettivo sarà quello di impegnarci a far crescere la Fontina facendo conoscere a un pubblico sempre più ampio le sue caratteristiche uniche”.

Alla carica di vicepresidente è stato eletto Danilo Grivon. I restanti componenti del CdA, eletti durante l’assemblea del 16 maggio, sono: Bredy Ugo, Brunet Yuri, Chenal Fabrizio Ernesto, Cuaz Piero, Denarier Marino, Duclos Denis, Fognier Elio, Jocallaz Piero Lorenzo, Mussi Tiziana, Patat Sara, Toscoz Ezio, Vallet Lea, Frassille Matteo (sindaco unico effettivo), Gorrex Germano (sindaco unico supplente).

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015