REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Ancora in gol il valdostano Nicolò Savona, è suo il 2 a 0 della Juventus contro l’Udinese

Picture of di Redazione

di Redazione

Aveva già esordito in Serie A lo scorso 26 agosto, distinguendosi con la firma sul 2-0 della Juventus contro l’Hellas Verona. Ma adesso il terzino valdostano Nicolò Savona si conferma nuovamente decisivo per i bianconeri. La giovane promessa, infatti, è stato autore di una rete contro l’Udinese che riporta la Juventus alla vittoria dopo due pareggi consecutivi in campionato.

Nel match contro l’Udinese, i bianconeri si sono portati in vantaggio al 19′ grazie a un’autorete di Okoye, il portiere friulano, dopo un rimpallo sfortunato si un tiro di Thuram. Pochi minuti dopo, al 37′, è stato proprio Savona a raddoppiare: il terzino destro ha sfruttato un contropiede iniziato da Kenan Yıldız, chiudendo con un tiro preciso che ha messo in sicurezza il risultato.

L’Udinese ha cercato di recuperare, ma senza successo. Un gol di Keinan Davis al 52′ è stato annullato per un fallo commesso dall’attaccante inglese su Gatti, altre occasioni sono state sprecate dai friulani che non hanno saputo sfruttare le loro possibilità offensive. Savona, in campo fino all’81′, è stato poi sostituito da Cabal solo per la fase finale della partita.