REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Al via una raccolta fondi per Claudia, receptionist di Cogne con l’auto sommersa dai detriti

Picture of di Redazione

di Redazione

Dopo le esondazioni di sabato scorso, che hanno colpito in particolar modo Cogne e Cervinia, sono partite anche le iniziative di beneficenza verso chi ha subito i danni inaspettati del maltempo. Una particolarmente significativa è la raccolta fondi avviata in favore di Claudia Borgati, una receptionist del camping ‘Les Salasses’ di Lillaz che da anni accoglie calorosamente i turisti a Cogne.

Claudia infatti ha avuto la propria automobile letteralmente inghiottita da una grande colata di fango e detriti, fortunatamente mentre non era a bordo del veicolo. Ma i danni alla sua Dacia Duster si annunciano importanti da affrontare, così nasce l’idea della raccolta fondi su Gofundme.

Inizialmente lanciata dal titolare del campeggio dove la donna lavora, Jean Paul Voyat, insieme alla compagna Stefania Marchiano, la raccolta fondi sta registrando grande solidarietà. Sono già in 113 i donatori ad aver aderito, per un totale di 3370 euro raccolti, ad un passo dall’obiettivo della campagna fissato a 5000 euro.

Un bel gesto che sentiamo di condividere, pubblicando di seguito il link per accedere alla raccolta fondi. Cliccando qui potrai accedere direttamente alla pagina della piattaforma Gofundme, visionare l’iniziativa e eventualmente decidere se aderire con una donazione simbolica per Claudia. Un piccolo contributo che senz’altro potrà fare la differenza!