REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Al via la prima Giornata dell’Informazione dedicata a chi ha problemi con le protesi dentali

di Redazione

di Redazione

Sabato 1° giugno il dott. Christian Barbieri, esperto in protesi mobili, accoglierà e visiterà i pazienti ad Aosta presso Studio Dentistico in Regione Borgnalle N. 12

Dolore alla bocca, complicazioni nella masticazione, difficoltà nel parlare: sono alcuni dei problemi più comuni a cui possono andare incontro le persone che portano una protesi dentale mobile non ben posizionata o inadeguata.

Alla cura di questi pazienti e alla risoluzione delle loro problematiche, molto diffuse soprattutto nelle persone anziane, ha dedicato studi, alta formazione, specializzazione ovvero buona parte della sua carriera il dott. Christian Barbieri, docente universitario, specialista in protesi mobile, in protesi maxillo-facciale e gnatologia.

“Il mio è un approccio orientato alla risoluzione dei problemi: è importante che i pazienti sappiano che la loro qualità di vita così come l’estetica possono migliorare se curate in modo corretto”, ha sottolineato il dott. Barbieri.

Il dott. Barbieri sarà ad Aosta sabato 1° giugno per una prima Giornata dell’Informazione rivolto ai valdostani con problemi alla protesi dentale. In questa giornata riceverà e visiterà le persone che si sono prenotate presso lo studio dentistico in regione Borgnalle 12 ad Aosta.

Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero 351-4160408

“Si tratta di un primo evento a cui ne seguiranno altri: ho intenzione di avviare una collaborazione in Valle d’Aosta che prevede una mia presenza stabile”, ha concluso Christian Barbieri.

Dott. Christian Barbieri iscrizione OMCeOMI n. 4193

Clicca qui per scaricare il Currilum Vita