REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

A5, soddisfazione dalla Spelgatti: “grande lavoro compiuto dal Ministero”

di Redazione

di Redazione

Anche la Senatrice della Lega, Nicoletta Spelgatti, ha commentato la vicenda dell’A5, che sta portando tante tribolazioni agli utenti autostradali in direzione e in uscita dalla Valle d’Aosta.

La Spelgatti esprime soddisfazione per le ultime decisioni prese ieri durante la riunione in Prefettura, a Torino, senza risparmiare una stoccata al Governo regionale.

“Con grande soddisfazione – afferma la Senatrice – accogliamo la notizia che il lavoro e la perseveranza sono state premiate. Dopo le molte parole dei giorni scorsi, da parte di chi non ha e non ha mai avuto voce in capitolo (il riferimento non piò che essere al Presidente Testolin), grazie al grande lavoro compiuto con professionalità dal Ministero delle Infrastrutture, oggi possiamo dire che le criticità della A5, dovute alle azioni incomprensibili dei concessionari, sono superate. Adesso continuiamo a lavorare per rendere definitiva la soluzione adottata, garantendo alla Valle d’Aosta un essenziale collegamento con il resto del Paese”.