REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

A S.Vincent arriva il principe Emanuele Filiberto per un gala di beneficenza

Picture of di Redazione

di Redazione

Sabato 20 maggio 2023 alle ore 19:30 presso il Grand Hotel Billia di Saint Vincent arriva, ospite della delegazione valdostana degli ordini dinastici della Real Casa di Savoia, il principe Emanuele Filiberto. L’occasione sarà di quelle importanti: il ballo di primavera, preceduto da una cena di gala e un’asta di beneficenza.

Il ricavato andrà a sostenere le famiglie in difficoltà di cui si occupa l’associazione San Vincenzo della parrocchia di Saint Martin de Corléans ad Aosta.

L’evento è aperto a tutte le persone che condividono questa iniziativa e vogliono sostenerla con il loro contributo. La partecipazione al ballo prevede un versamento di una quota minima di 100,00 euro, entro il 10 maggio, da versare sul conto corrente bancario intestato a “Delegazione Ordini Dinastici Real Casa Savoia VDA” (Iban: IT 36 A 02008 01399 000106255250). Nella causale deve essere indicato nome e cognome delle persone alle quali si riferisce l’iscrizione.

Il denaro raccolto verrà consegnato direttamente nelle mani di Don Nicola Corigliano, parroco di Saint Martin de Corléans.

Per altre informazioni rivolgersi a Giovanni Girardini al 370-1556555 o scrivere su girardini.giovanni@libero.it.