REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

A.I.A. Attrezzature per l’Industria e l’Artigianato dà il benvenuto all’estate con un importante traguardo: il suo 40esimo compleanno!

di Redazione

di Redazione

Si possono compiere due volte vent’anni senza mai averne 40… così diceva lo scrittore Vitaliano Brancati, ma in questo caso 40 anni di ininterrotta e sempre crescente storia aziendale sono una meta davvero speciale, di cui andare fieri, ancora di più in questi tempi.

Per festeggiare questo importante momento lo staff di A.I.A. ha pensato ad una serie di iniziative promozionali, da giugno ad ottobre 2023 e che andranno a premiare la fedeltà della clientela.

OFFERTA DEL MESE!

Dal 14 al 17 GIUGNO: scarpe antinfortunistica Beta uomo e donna.

Coloro che acquisteranno un paio di scarpe riceveranno un omaggio a scelta tra un flessometro Beta da 5 mt, una T-shirt Beta e Giraviti Torx (validità offerta dal 14\6 al 17\6\23, salvo esaurimento scorte).

Giraviti Torx

Da 40 anni A.I.A. si fa garante della qualità dei prodotti venduti e di un’attenta e precisa assistenza post-vendita, con tutti i marchi trattati nello show-room di Charvensod. Fra questi Beta Utensili è uno degli storici brand proposti nel ramo degli strumenti e attrezzi da lavoro professionali.
Il catalogo Beta è composto da oltre 16.000 referenze rivolte al professionista dell’industria, della meccanica, dell’autoriparazione, dell’artigianato e del fai-da-te, ma anche agli hobbisti esperti e a tutti gli appassionati. Beta si contraddistingue anche per la gamma di scarpe antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro.

Siamo molto fieri di questo traguardo aziendale. Crediamo da sempre nella qualità dei servizi e dei prodotti offerti dalla nostra azienda e ci impegniamo quotidianamente per garantire risposte concrete bisogni dei clienti e un’adeguata assistenza post-vendita”, racconta Bianca Buat, titolare di A.I.A. Sas.

Tutti i servizi offerti da A.I.A

A.I.A Sas oltre ad essere un punto di riferimento in Valle d’Aosta per la professionalità nella vendita dell’utensileria realizza inoltre impianti elettrici, antincendio, videosorveglianza, antitaccheggio, antintrusione, fornisce e posa portoni basculanti, sezionali, porte rapide ad arrotolamento ed ad impacchettamento, porte pedonali automatiche.

Dal 2010 grazie all’acquisto di una macchina per la lavorazione del polistirolo, materiale molto versatile, A.I.A. sas è entrata nel settore edile ma anche dell’arredamento, della realizzazione di scenografie, insegne, corpi illuminanti a Led e qualunque altro oggetto che la fantasia stimoli.

Contatti:

A.I.A. sas di Buat Albiana Bianca Teresa

Loc. Pont Suaz, 57

11020 – CHARVENSOD – AOSTA

Tel e Fax 0165-32204

https://www.aiasas.it/

Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00

Sabato mattina 08:00-12:00