REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Comune di Aosta: respinta la proroga del parcheggio gratuito per il personale sanitario. Rinascimento VdA esprime sconcerto.

Immagine di di Redazione

di Redazione

Rinascimento VdA si è fatto promotore, in Consiglio comunale ad Aosta, della proposta di prorogare la gratuità dei parcheggi in zona blu per il personale sanitario. Il gruppo guidato da Giovanni Girardini sottolinea come la motivazione di tale respingimento da parte della maggioranza è sostanzialmente quella che si tratti di una forma di sostegno riservata a un’unica categoria, mentre “gli aiuti devono essere intelligenti andando a sostenere dove realmente c’è bisogno. In questo caso ci pare che la categoria sanitaria sia senza ombra di dubbio una di quelle maggiormente sottoposte a stress per effetto della Pandemia”. Pertanto Rinascimento Vda commenta in modo lapidario: “spiace constatare che la maggioranza abbia una visione del tipo “per non poter far tutto non si fa nulla”, un modo dii fare politica che non ci appartiene minimamente”.

Soddisfazione invece arriva per l’accoglimento delle iniziative in merito alla riqualificazione della bocciofila del Q.Cogne, allo svincolo di Via Piccolo san Bernardo e, infine, sulla discussa questione del contrasto alle azzordopatie.

 

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015