Il Comune di Aosta fa sapere che nella sezione ‘Albo Pretorio’ del sito Internet comunale – accessibile scorrendo la homepage oppure attraverso il percorso ‘Amministrazione, Documenti e dati, Pubblicazioni all’Albo Pretorio – è stato pubblicato il nuovo avviso relativo al pubblico incanto di 15 unità immobiliari a uso abitativo facenti parte del complesso denominato ‘Villette ex Impiegati Cogne’.
Il complesso immobiliare è ubicato tra via Pollio Salimbeni, via Liconi, via Verraz, via Elter e corso Battaglione Aosta e, come stabilito dagli indirizzi di Giunta, l’alienazione avverrà tramite stipula di contratto di compravendita mediante asta pubblica in distinti lotti e in seconda battuta per singole unità abitative.
Il lotto A, con prezzo a base d’asta di 681.370 euro, comprende tre unità immobiliari site in via Pollio Salimbeni e due in via Verraz. Il lotto B, con prezzo a base d’asta pari a 755.220 euro, comprende cinque alloggi in via Verraz. Infine, il lotto C, prezzo a base d’asta 843.290 euro, ne comprende cinque di unità immobiliari, site in via Elter.
È prevista la possibilità di presentare offerta per una o più singole unità abitative, ma tale modalità di aggiudicazione è subordinata all’ipotesi in cui non pervengano offerte per ciascuno dei tre lotti.
Gli eventuali interessati dovranno far pervenire le offerte entro le ore 12:00 di venerdì 28 febbraio 2025.