REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Aosta News 24 si rinnova – Simone Nigrisoli nuovo Direttore

Immagine di di Redazione

di Redazione

Era settembre 2013 quando nasceva tra un gruppo di amici Aosta News 24, un’avventura che negli anni ci ha dato ragione e che ha preso il suo spazio all’interno del panorama giornalistico valdostano.

Tra alti e bassi sono passati sette anni e ne abbiamo viste tante insieme, gioie, dolori,emozioni forti, crisi politiche, abbiamo raccontato la Valle d’Aosta e non solo al meglio delle nostre capacità. Ci siamo avventurati senza farci problemi, senza vincoli, in uno spirito libero che ci ha dato immense soddisfazioni. È arrivato però il momento di voltare pagina e di dare nuova linfa ed energia ad un giornale che vuole raccontare la vera Valle d’Aosta, ad un giornale che è nato per rompere gli schemi, ad un giornale giovane che deve fare ancora un salto per crescere.

Sono stati i vostri commenti, i vostri sorrisi , anche e soprattutto le vostre critiche che negli anni hanno dato senso alle nostre fatiche e alla nostra voglia di informare.

Da due anni e mezzo ho avuto l’onore di dirigere, insieme ad uno straordinario gruppo di collaboratori, l’Aeroporto della Valle d’Aosta che si prepara, coronavirus permettendo, il prossimo anno a prendere veramente il volo in modo intenso, cosa che non mi permetterà più di seguire Aosta News 24 come vorrei e già in questi anni è stato molto difficile. Lascio quindi la direzione ad un giovane giornalista in gamba, capace, tenace che ha alla sue spalle importanti collaborazioni a livello nazionale, Simone Nigrisoli. Sono sicuro che saprà gestire Aosta News 24 con grande capacità e professionalità.

Con lui la redazione si arricchisce di figure nuove con un immensa voglia di fare, Roberto Cognetta, critico e brillante politico che negli anni ha saputo dare non pochi grattacapi ai governi della nostra Regione, Refca Znaidi e Dalia Ismail, due giovani ragazze, impegnate nel sociale e in battaglie importanti per l’avvenire del nostro paese, che sicuramente daranno quel respiro di coesione e multiculturalità del quale abbiamo tutti tanto bisogno.

A loro, con tutto il mio cuore faccio un enorme in bocca al lupo e auguro un grande lavoro per raccontare con gli occhi della verità la nostra Valle d’Aosta.

Giovanni Pellizzeri

 

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015