REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Viabilità, al via il ripristino della pavimentazione lungo la SS 27 del Gran San Bernardo

Immagine di di Redazione

di Redazione

Anas sta eseguendo il ripristino della pavimentazione lungo la strada statale 27 del Gran San Bernardo. La direttrice, che conduce al Colle del Gran San Bernardo, è interessata dalle lavorazioni in tratti saltuari nell’ambito dei territori comunali di Gignod, Etroubles e Saint-Oyen. Per consentire l’esecuzione dei lavori è in vigore il senso unico alternato, esclusi festivi e prefestivi.

Una volta completati i ripristini sulla statale 27, il cantiere si sposterà sulla statale 27 ‘Variante di Gignod’. Anche in questo caso le lavorazioni saranno sospese durante i giorni festivi e prefestivi con circolazione regolare lungo entrambe le corsie.

Il completamento degli interventi, per un investimento complessivo pari a 2,8 milioni di euro, è previsto entro metà novembre.

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015