REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

UE, Lorenzo Aiello (Fd’I) nominato collaboratore parlamentare dell’On. Fiocchi

Picture of di Redazione

di Redazione

Il resposanbile cittadino per Aosta di Fratelli d’Italia, Lorenzo Aiello, ha assunto l’incarico di collaboratore dell’Europarlamentare Pietro Fiocchi. L’Onorevole Fiocchi, oltre a rappresentare Fd’I presso il Parlamento UE, è anche Vicepresidente della commissione ENVI.

Si tratta di un incarico rilevante, che – si legge in una nota – “rappresenta un ulteriore passo avanti nell’impegno del partito per garantire un collegamento diretto e costante tra il territorio valdostano e le istituzioni europee”. Più voce delle istanze regionali presso Bruxelles, promette Fratelli d’Italia Valle d’Aosta, che segnala come la nomina faccia parte di una strategia per rafforzare il legame tra presenza territoriale e istituzioni comunitarie.

“Ringrazio Pietro Fiocchi per la fiducia accordatami – ha dichiarato Lorenzo Aiello –. Questo incarico rappresenta per me una grande responsabilità e un’opportunità concreta per far emergere, a livello europeo, le esigenze di una terra ricca di identità, storia e risorse come la nostra. Lavorerò in stretto contatto con gli amministratori locali, i cittadini e le realtà produttive valdostane per portare in Europa le loro istanze, valorizzando le eccellenze del territorio”.

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015