REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Trofeo Italia di MMA, grandi risultati per le Officine Training Center di Aosta

di amministratoreA24

di amministratoreA24

Sabato 7 ottobre 2023, il Palattorino di Roma è stato il palcoscenico del Trofeo Italia di MMA. Presenti anche le Officine Training Center di Aosta.

Ramy Ghrairi, nella categoria assoluti senior -57 kg, ha dominato la semifinale battendo un ostico avversario, mentre in finale ha vinto il primo round perdendo però il secondo per colpa di una penalità: una ginocchiata involontaria al viso dell’avversario ha decretato la sconfitta dell’atleta di Aosta.

Salim Iguilem
, invece, ha impressionato tutti vincendo con una “ghigliottina” in semifinale e una vittoria per decisione unanime in finale nella categoria assoluti minorenni -57 kg. Oro meritato per lui.

Lorenzo Vidale ha dato il massimo nei quarti di finale, andando vicino alla finalizzazione nel primo round. Nonostante la performance notevole, alla fine però ha perso ai punti contro colui che è divenuto il campione di categoria.

Infine, Davide Cavallo ha dimostrato grande determinazione, avanzando alle semifinali e dominando gli avversari in tutti i round. Ha perso poi in finale contro un forte atleta ucraino. Si porta a casa una medaglia di argento importante.