REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Teoria gender, a Quart torna l’avv. Amato ospite di Valle d’Aosta Futura

di Redazione

di Redazione

Il movimento Valle d’ Aosta Futura propone una nuova conferenza, il tema è la penetrazione che la teoria gender sta avendo all’interno delle istituzioni scolastiche. Ospite dell’iniziativa sarà l’avv. Gianfranco Amato, Presidente dei Giuristi per la Vita che torna in Valle d’Aosta sabato 10 febbraio alle ore 20:30 presso la sala conferenze dell’Ecoworking di Quart, in fraz. Torrent de Maillod 15.

Il titolo dell’iniziativa è ‘Cosa mi sento oggi? Gli errori della teoria gender tra i banchi di scuola’. Durante la conferenza verrà affrontata l’origine del concetto di gender fluid, l’introduzione delle carriere alias nelle scuole e l’impatto di queste tesi sulla psiche dei bambini dal punto di vista delle neuroscienze.

Valle d’Aosta Futura scrive che la conferenza sarà anche l’occasione – su base volontaria – di sottoscrivere un’iniziativa di legge popolare da presentare in Parlamento, in cui venga sancita la libertà di pagamento in contanti, il diritto all’ autoproduzione del cibo e il diritto di ogni famiglia nelle scelte educative dei propri figli.