Il movimento politico di Stella Alpina si rinnova. Durante la riunione della sezione di Aosta, tenutasi lunedì scorso, 6 novembre, il movimento centrista ha approvato il regolamento interno ed eletto un nuovo direttivo del capoluogo regionale.
Quest’ultimo sarà composto dal Presidente Fabrizio Santoro, con Vicepresidenti Simonetta Salerno e Giuseppe Grassi. Nicolò Carlo Munier, Flavio Serra e Francesco Gentile, completeranno il direttivo della città.
“Si è trattato di un primo momento di incontro e dialogo con gli aderenti al movimento, cui ne seguirà un altro, aperto a tutti, sulla scorta di quelli effettuati sul territorio valdostano nei mesi scorsi, finalizzato all’ascolto delle esigenze e delle proposte politiche degli abitanti del capoluogo”, specifica una nota dell’Edelweiss.
“Ringrazio il direttivo uscente guidato da Marco Cocco per quanto svolto in questi anni – le prima parole a caldo dal nuovo Presidente Santoro. Proseguiremo il lavoro con nuove prospettive e rinnovato slancio, anche grazie al coinvolgimento di giovani e nuove energie”.