REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Stasera a St. Vincent il Together Winter Festival, per la sua ultima edizione

di Redazione

di Redazione

Ultimo capitolo stasera per il Together Winter Festival, in programma sabato 27 gennaio, presso il Palais di Saint-Vincent a partire dalle ore 22:30 fino alle 2:00.

Il Together Winter Festival è il più grande festival musicale valdostano giovanile. Organizzato dalla Exus Srl, ente composto interamente da ragazzi e ragazze giovanissime, il Festival si svolge 2 volte all’anno: Il TMF durante l’estate, ed il TWF durante l’inverno.

Caratterizzato da una line-up incisiva ed impattante, il TWF non sarà solo un momento di intrattenimento, ma sarà l’ultima occasione per creare un atmosfera coinvolgente con il proprio pubblico, dopo 2 anni di rilievo nel mondo dell’intrattenimento giovanile. L’anno scorso, grazie alla presenza di diversi artisti di fama nazionale, il TWF ha suscitato grande entusiasmo, portando il Palais in sold out in poco tempo.

Quest’anno saranno presenti Dj Edmmaro e di tanti altri giovani valdostani (Dea Service, Simon Adley & Forgion, DJSteevo e Trigger Tom, Polo W/Laughing Moon) che si esibiranno durante tutta la serata. Oltre allo spettacolo, sarà anche possibile consumare un pasto caldo agli stand, fra cui Ape M’assaggio, specializzata in crêpes e piatti street food.