REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

St. Pierre, un tentativo di taccheggio al market mette in allerta il paese

di Redazione

di Redazione

Da alcuni giorni la comunità di St. Pierre è in allerta dopo che sono stati avvistati due uomini a bordo di un furgoncino bianco, non residenti, aggirarsi per la zona compiendo – almeno in un caso – un tentativo di furto. A lanciare un avviso pubblico, in settimana, il Consigliere comunale di Fratelli d’Italia Valle d’Aosta Armando Mascaro, che sul proprio profilo Facebook ha scritto il seguente post:

Il post del capogruppo di opposizione a St. Pierre Armando Mascaro

Un tentativo di furto – quello accertato – che è avvenuto nel market di paese, a St. Pierre, che si affaccia sulla S.S. 26. Qui uno dei due uomini – martedì scorso – ha provato a distrarre una commessa, mentre l’altro tentava di portare via due bottiglie di alcolici dal valore di circa 50 euro cadauna. Il tentativo di taccheggio è stato però bloccato e immortalato dalle telecamere di sicurezza, con i due che si sono allontati prima dell’arrivo delle Forze dell’Ordine.

Da questo episodio accertato, le segnalazioni circa episodi di furto si sono susseguite in tutta l’area circostante, ma al momento è impossibile ricondurli a responsabilità specifiche.